Benvenuto:
Siamo una famiglia (di sangue) semplice, viaggiamo in tutto il mondo per condividere con gli altri circa la persona viva di Gesù. Per insegnare e incoraggiare gli altri ad amare e adorare Lui volte usiamo la musica, l’arte e la danza e tutto ciò che possiamo per condividere così grande che è Dio e la vita e la speranza che Egli offre a chiunque disposti a guardare. Noi non apparteniamo a nessuna chiesa, religione, gruppo o entità, ma noi amiamo vivere Gesù e il Padre Santo Dio.
Questo mondo è pieno di tristezza e tragedia. Cose terribili possono venire dal nulla e avere conseguenze devastanti. Quello che vi offriamo qui non è un “buon feeling” o idee religiose, ma risposte effettive provenienti dal Gesù vivente. Sicuramente Dio non ha creato di lavorare solo per tutta la vita. Sei troppo prezioso ai suoi occhi. Bisogna fermarsi e considerare quello che stai facendo con la tua vita. Dio può portare la redenzione di tutte le cose profonde nella tua vita, se si guarda davvero a lui personalmente con il vostro cuore. Da vedere, sentire e leggere cose qui presentati, perché non sono tipici.
Il Nostro Messaggio:
Tutti cerchiamo qualcosa che porti la felicità a noi. Questo costante motivo, prova inevitabilmente, che questo mondo non è la risposta al nostro problema più profondo. Lasciateci parlare riguardo il vino che ha il sapore, l’aroma e il colore che arricchirà ogni momento della vostra vita. Nessuna esagerazione o falsita’.
Immaginate un matrimonio in cui ognuno diventa ubriaco di vino non costoso. Cosa farebbe qualcuno religioso riguardo a cio’ ? Non ti aspettare che condannano tutti? Ebbene, Gesù in verita’ ha fatto nuovo vino di alta qualità per il godimento di coloro. (Giovanni 2 :7-10)! Chiaramente Lui non è religioso! Egli ha rivelato qualcosa di Sé, che era totalmente contrario a quello che tutti si aspettavano. Chiunque era li, con un cuore sensibile, ” ha assaggiato” in un sorso di vino, che le vie di Dio sono davvero speciali ed infinite!
Dio vuole mostrarti, che Egli non è Chi noi pensiamo!
Gesù vuole entrare dentor gli eventi della vostra vita e fare il vino nuovo per voi. Anche se non crediamo in Lui. Volete mantenere il vecchio vino a buon mercato di questo mondo o scoprire il Suo amore per te….. Per voi? Chi può onestamente dire che loro non hanno problemi? Tutti noi abbiamo la sensazione di essere terribilmente soli, perché realmente nessuno si preoccupa di cio’. Questi pensieri ci guidano in una moltitudine di problemi peggiori. Tu puoi invertire questo rammarico per come rispondi in questo momento! L’umiltà è il primo passo.
Che male puo’ farti per dare a Dio una possibilità reale? Sarà tragico se tu passi attraverso tutta la tua vita, senza nemmeno dare una volta a Dio un tuo sforzo…..Un tentativo! Ora è il momento! Se Dio è reale, e la Sacra Bibbia afferma che Lui ci tiene e ci ama, come è possibile che le molti di noi dicono di non aver mai visto il suo amore? Dio non è un computer in attesa per il programma giusto.
Dio è un Padre in attesa per il cuore di un anelito orfano di diventare un figlio o una figlia (Romani 8: 15).
Tu non sei un robot, ma un individuo. Voi potete esprimere le cose come libero arbitrio, rapporto e cuore. Noi viviamo in un epoca frenetica, dove tutto, anche Dio, è diventato stereotipata. Invisibili forze ti pressano ogni giorno per conformarsi ad un modo deprimente di vita….. E tu perdi la tua identità come individuo. Anche la religione è diventata una azienda industrializzata. Eppure Dio attende e cerca per chiunque che sara’ intimo e personale! Le tue eventuali esperienze che hai avuto con una “chiesa” non possono determinare cosa tu pensi di Dio! Gesù è Dio. Dio è Dio. Dio si trova andando a Dio! Non un uomo, o un luogo.
Dio ci promette libero accesso alla Sua saggezza…….. Molti preferiscono sguazzare nella loro miseria anziche’ di trovare il coraggio di cercare Dio! Perché? E’ facile lamentarsi e sentirsi dispiaciuto per te stesso. Le persone rifiutano il vino nuovo, perché dicono il vecchio è abbastanza buono. E’ economico, tutti lo conoscono e tutti lo bevono…… Se questo e’ il tuo proprio pensiero su ciò che Dio vuole da te, tu non sarai aperto al mistero di un vino da vivere con un Dio Vivente! (Giovanni 6: 51, Filippesi 3: 14).
IL nuovo vino è la potenza vittoriosa che Gesù ha “acquistato” attraverso la sua sofferenza. Egli ci sta offrendo questo come un dono del suo Spirito Santo.
(Apocalisse 5: 9, Marco 10, 45, Atti 1:08, 2:1-47).
E’ comune per i cattolici, evangelici e altre religioni di combattere tra di loro. Ma Dio non combatte contro nessuna religione. Egli combatte per un individuo di qualsiasi religione. Ricordate, Gesù non è religioso. Egli è venuto per offrire la sua morte e resurrezione per salvare e costruire un individuo piuttosto che un sistema impersonale.
L’inganno riguardante le migliaia di “chiese” nasce oggi, da una priorità preminente sbagliata con il sistema di “radunarsi insieme”, piuttosto che sulla salvezza individuale. Gesù non è conosciuto attraverso “la preghiera di un peccatore” o di andare in un edificio di Domenica (Giovanni 4: 24/Atti 17: 24).
La salvezza si trova attraverso la Persona di Gesù. Tu devi pensare a parte dall’ esistente situazione, dall’ esistente essere. Stai solo. Custodisci il silenzio. Chiedi al Padre di venire incontro di te con la rivelazione di Gesù vivo (Giovanni 6:44). Gesù dice: “Venite a me … Tutti coloro affaticati … Tutti coloro assetati … Chi crede in Me, ricevera’ dal suo essere più profondo, fiumi d’acqua viva.” (Matteo 11: 28, Giovanni 7: 37). Egli VI parla! In questa quiete e solitudine dove imparerai a sentire la Sua voce (Giovanni 10:4). Come tu vai a una Persona invisibile? Tu vai in fede infantile. Non con la preghiera scritta da uno sconosciuto, ma con le tue stesse parole. Egli vi incontrerà li’ …..Proprio dove siete! Questo è come trovare il perdono e la speranza di una seconda possibilità!
La gente dice che non si può cambiare il tuo passato. Non vi resta che soffrirlo……
Dio dice che può cambiare il tuo passato cambiando voi!
Cambiando te stesso, Dio cambia il significato del tuo passato, presente e futuro! Le cose più orribili della tua vita possono rendere significato di redenzione per un bel destino! La verità è che Dio pensa più della tua vita che tu…..(Matteo 6: 30). Ma la sua risposta non viene dal denaro, un matrimonio, un cambiamento di stile di vita o nulla in questo mondo. Gesù dice: “Il mio regno non è di questo mondo …” (Giovanni 18: 36). Qui e ora Egli ti offre di accedere a un altro mondo, dove la gioia regna sovrana.
Il tuo problema non deriva da una situazione fuori di voi ma dentro di voi. C’è una solitudine inquietante e lussuria in ciascuno di noi. Essa non deriva da un disturbo di personalità o di tragedia personale. E’ l’eco esasperante in tutta la natura umana del pianto di Adamo diecimila anni fa, quando fu separato dal Creatore, per il suo peccato. Noi ereditiamo questo pianto dal momento della nostra nascita. Non possiamo sfuggirlo….. Il peccato non è qualcosa che si fa o non si fa. E’ nella vostra natura (Romani 3: 10, 5:18). Non è veramente colpa nostra. Sei nato con esso e non hanno alcun potere su di esso. E’ dentro il tuo sangue…. Gesù portò tutto il peccato passato, presente e futuro (Giovanni 19:30, 1 Pietro 2:24). Ecco perché è necessaria la Sua opera di salvezza. Il peccato non potrà mai scomparire, ma la fede nell’opera compiuta da Cristo è il rimedio sicuro di soluzione!
Nessuno si sente a suo agio parlando di Dio perché tutti ci sentiamo in colpa per non aver fatto quello che avremmo dovuto fare. Eppure, nel Nuovo Testamento (la seconda metà della Bibbia) Dio non posò un mucchio di leggi che richiedono un rigoroso stile di vita morale. Quello era il Vecchio Testamento (la prima metà della Bibbia). Dio in realtà è venuto sulla terra nella PERSONA di Gesù di Nazaret (Giovanni 1:1).
Egli ha sostituito il vecchio vino della legge nell’Antico Testamento con il vino nuovo del rapporto con Gesù nel Nuovo Testamento.
Egli dice: “Questo calice è la nuova alleanza nel Mio sangue …” (1 Corinzi 11:25).
La gente al tempo di Gesù era cresciuta in un sistema religioso chiamato Giudaismo. A quel tempo la gente equiparava tale rapporto con Dio per la loro adesione a tale sistema. Eppure l’ebraismo è solo un sistema riguardo Dio. Non è Dio stesso. Proprio come il Cristianesimo. Oggi ci sono migliaia di religioni, ma non una di loro è Dio.
Gesù ha parlato di RAPPORTO con il padre, piuttosto che i 10 Comandamenti. Le persone religiose hanno detto che era pericoloso. Loro non hanno capito.
Gesù spiegò “Non si può versare vino nuovo in otri vecchi … Ma il vino nuovo va messo in otri nuovi … “(Marco 2:22/ Luca 5:37).
Gesù dice che Egli non è venuto per i giusti, ma per i peccatori senza tale presunzione religiosa! (Luca 5:31-32). Egli non dice: “Tu sei un peccatore malvagio e devi diventare un buon Cristiano”. Sarebbe pazzesco. Sarebbe come dire a qualcuno che non sa nuotare di attraversare a nuoto il Rio delle Amazzoni!…… Dio dice: “Credi che il sangue di mio Figlio è la risposta al vostro problema più profondo”. Tu fallirai ancora e ancora, ma ogni volta che tu salirai, tu potrai cambiare il modo di pensare al tuo fallimento. Il perdono è incondizionato. Lentamente, per grazia di Dio, si può diventare un “otre nuovo”. Si può essere cambiati mentre si sta cambiando!
Che cosa significa veramente Gesù quando dice: “Dovete nascere di NUOVO” (Giovanni 3:3-7). Questo inizia con la semplice domanda a Lui…. (Matteo 7:7). Come impossibile o cosi’ lontano questo può sembrare in questo momento, esso e’ cosi’ vicino come muovendo le labbra e aprendo il vostro cuore. Tu puoi lasciare i modi di un bruco, dentro una farfalla (2 Corinzi 5:17).
Una volta che sarete disposti a identificare la radice dei vostri problemi come del resto i vostri peccati e voi stessi, allora potrete seguire la risoluzione della fede in Cristo. Gesù promette “Colui che ama la sua vita la perde e colui che odia la sua vita per causa Mia in questo mondo, la conserverà per la vita eterna” (Giovanni 12:25).
L’ importanza non è se si hanno problemi reali, ma se Dio è reale…..C’è un solo ostacolo nella vostra vita. Si chiama egoismo. A quetso c’è una sola risposta: Gesù! Questi sono gli ultimi giorni in cui una vita comoda di auto gratificazione è la priorità di tutti. Ma Gesù dice che questo non potrà mai soddisfarti!….. Il suo comando è di amare gli altri, preoccuparsi dei poveri e dare piuttosto che ricevere (Matteo 25:31-46, Giovanni 13:34, Atti 20:35). Il pentimento vi condurrà a Lui. Lui vi condurrà a stabilire la vita per portare il Vangelo agli altri. Non c’è una gioia o ricompensa più grande!
Molte volte ci si trova alle prese con chi sei e quello che vuoi nella vita. Gesù vi chiama ad una maggiore identità. Egli offre il vino nuovo, un diverso “sapore” che non avete mai provato.
Dio Padre vuole trasformarvi da un orfano in un figlio o una figlia (Galati 4:6).
Questo è tutto! Esso e’ il contatto più intimo e personale di Dio per guarire le vostre cicatrici interiori. Dio offre un rapporto per sostituire la tua paura e l’amarezza con la sicurezza e l’amore. Si può sperimentare il Padre come “Abbà, Padre, Papà!” (Leggi Romani 8:15 e Luca 15).
Vita Abbondante
Tutto il mondo aspetta che Dio faccia qualcosa per loro, che Dio agisca nel suo favore. La verità è: Lui ha fatto il suo movimento. Lui ha inviato il Suo Figlio Gesù che è diventato un pegno per farle una nuova persona. Lui ha fatto tutto e adesso è la vostra volta!
Dio offre una vita abbondante che può finire la depressione e l’autocommiserazione. Noi siamo una famiglia e abbiamo scoperto la gioia di questa vita. La gioia di questa vita c’è in Gesù, che è vivo! (Ebrei 12:2/ João 7:37)
Vogliamo aiutarle a scoprirLo. Per questa ragione, amico mio, per favore, apra il suo cuore. Sia onesto. Dio vuole rispondere le sue preghiere.
La maggior parte di persone pensano che questo mondo appartenga a Dio, quindi sono arrabiato con Lui per gli suoi problemi qui. La Bibbia rivela che questo mondo appartenga a Satana, questa è la ragione di tutta questa sofferenza e ingiustizia. Tutti guardano il mondo per trovare le resposte però, solo trovano più problemi. Dio ha offerto a noi la resposta di tutti i nostri problemi, in Gesù. (I Giovanni 5:17/Luca 4:5 Giovanni 17:14)
La domanda è: vuole la resposta…oppure vuole sentirsi dispiaciuto per si? Tutti noi, sposati o single sentiamo da solo perche siamo separati da Dio. Proviamo a soddisfare questo vuoto con le cose e persone di questo mondo. La solitudine, insieme a tanti altri strani sentimenti che sentiamo sono spiegati da Dio come risultato della nostra natura di peccatore. Nessun uomo o nessuna donna, nessun lavoro o nessun denaro può portare via questi sentimenti. (I Giovanni 2:15)
La televisione parla di tantissimi problemi ma non vuole sentire la parola “PECCATO”. Tuttavia, il peccatto è nel nostro sangue. Così poi la resposta non c’è dentro noi. Dio non vuole che provi ad essere una persona migliore, Lui vuole che ametta che è un pecattore. Lei è nato d’una madre nel peccato di Adamo ed Eva. Gesù ha detto che deve essere “NATO DI NUOVO”. (Giovanni 3:3,7 Romani 3:10,23 6:23)
Gesù ha portato il peccato di Adamo alla croce. Cuando Lui avrebbe risuscitato tra i morti Lui ha diventato il secondo Adamo. Lui cominciava una nuova razza di persone. Attraverso il potere della Sua risurrezione Lui vuole farle una NUOVA PERSONA. ( I Corinzi 15:45)
Le persone chiedono “Qual’è la sua fede?”, como se la fede sarebbe stata una religione, come se Lei appartiene a una fede. La fede non è uno sistema di credenze, la fede non è uno sentimento, una emozione e neanche una organizzazione. La fede è agire d’accordo con lo che Dio ha rivelato. È condursi come se quello che Dio dice nelle Scritture è piú reale di quello che pensa o vede. Come un bambino che crede nei suoi genitori, Lei può credere in Dio. Non c’è bisogno di capire tutte le cose per credere. L’orgoglio e l’ego lo terrà nel peccato. (Matteo 17:20,18:3 Marco 9:23/Romani 4/Ebrei 11/Giacomo 4:6)
Non è sufficiente riconoscere che Gesù è venuto alla Terra, morto e che aveva risuscitato. È la vera fede che fa parare di pensare solo a Lei e fa scoprire un’altra vita
in Cristo. (Giovanni 12:25/Marco 8:34/ II Corinzi 5:15)
Dio vuole mostrare il Suo amore per Lei. Gesù offre perdono totale per tutto che ha fatto e per tutto che farà. Satana vuole che Lei si senta colpevole per non lasciarlo andare da Gesù. La fede in Cristo è l’unico modo di sconfiggere le sue bugie. Così, fa uno scacco matto a Satana. (I Giovanni 5:4 /Romani 10:9-10 /Efesini 6:12 /I Pietro 2:24/ Giovanni 6:29, 15:9)
Facile come scegliere tra sedersi o alzarsi, Lei può scegliere cambiare e credere. Così poi, cominci qualcosa piccola. Non preoccuparsi con tutte le cose che vuole fermare di fare, solo cominci qualcosa. Scelga leggere il vagelo di Giovanni, da solo, per 10 minuti. Se non ha un Nuovo Testamento, vale tutto per avere uno.
Molte persone pensano che la Bibbia è un documento storico che annoia. Ma lei è viva! Lo Spirito di Dio vuole parlare direttamente con Lei. Per capire la Bibbia deve meditare. (Salmi 1:2/ Ebrei 4:12/ 2 Timoteo 3:16/ II Pietro 1:20)
Sia semplice, come un bambino. Cominci a parlare direttamente con Gesù. Apra il suo cuore e aspetta Lui mostrarsi a Lei. Investa il cuore e troverà il suo cuore.
Non chieda gli uomini le cose che non capisce, chieda Gesù. Lo Spirito Santo insegnerà a Lei TUTTE le cose. (Giovanni 14:26/I Giovanni 2:27)
Lei nota che tutto che sa di Dio, ha imparato dagli uomini? Che fa se hanno sbagliato? Che fa se quello che vuole Dio non è lo che pensa? Nel Vecchio Testamento, fu bisognato un’uomini per parlare con Dio. La Bibbia dice che Gesù è venuto per eliminare questa regola. Lui è diventato l’unico mediatore tra Dio e Lei. Oggi, Lui è vivo! Gesù ha detto: “Venga…Impari con me” (Matteo 11:25-28 / I Timoteo 2:15/ Galati 1:11/Atti 17:24/Giona 4:24)
Se un’uomo dice che è un calciatore professionale, ma addestra solo un’ora per settimana, Lei saprebbe che lui aveva mentito. Se vuole cercare Dio da vero, questo richieda la sua vita intera. Tutto scende a incontrare da Gesù e stabilire un rapporto con lui. Chieda Lui per “ESSERE NATO DI NUOVO”. (Luca 10:27/ Giovanni 3:3/ Giacomo 4:8)
La verità è che non può mai diventare rico però, adesso può tenere le ricchezze senza misura. Vita Eterna! La vita è breve. L’eternità è per sempre. Cuando sa che Lei è risparmiato dall’inferno, tutte le sue prospettive cambiano. Invece di autocommiserazione Lei può credere Dio. (Matteo 11:12 / Marco 9:47 Giovanni. 3:16,17:3/ Galati 6:8)
Non dica “va bene”. Faccia qualcosa! Un piccolo sforzo è migliore di niente. Oggi è il giorno per cominciare a scoprire la vera salvezza! Sarà pigro o appassionato? È la sua volta! (Matteo 6:33 / II Corinzi 6:2)
Mostra il suo cuore. Copi questo testo e invii a qualcuno.